lunedì 29 marzo 2010

Ci sono cose che voi umani...

Purtroppo, circostanze strane, equivoche e bislacche ci hanno impedito questa settimana di andare in onda con la consueta trasmissione. Ne siamo solennemente dispiaciuti. Tuttavia non abbiamo voluto rinunciare alla pubblicazione del consueto post del lunedì, nel quale, di seguito, tratteremo i precedenti che hanno provocato il riprovevole accaduto.



Tutta la settimana, gli impegni di lavoro (?) di Michele e di Enrico (inviato per conto di Indie-eye al Korea Film Festival di Firenze) sono stati molto impegnativi, rendendo impossibile la vbisione del film settimanale nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì.



Giovedì, che si era rivelato l' unico giorno disponibile, ci siamo inchinati allo strapotere mediatico di Raiperunanotte trasmessa da Europa 7, della quale di seguito ve ne diamo il forse più geniale spunto.

Vi aspettiamo infine per le prossime puntate, dalla prossima settimana, per le quale promettiamo di impegnarci moltissimo, e di ricavare quanto più tempo possibile dai nostri impegni per diffondere con religiosa virtù il pensiero cinefago.

Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]